Hai bisogno di un Finanziamento Bancario ?
Hai un'Azienda, ti serve liquidità per svilupparla
e le banche non ti finanziano?

In entrambi i casi:

Non Sprecare mai più Tempo e Soldi
con i Consulenti Sbagliati

In Italia il 99% delle imprese ha meno di 10 dipendenti:
l'Italia è un paese di micro e piccole imprese, e sempre più non riescono ad ottenere credito dalle banche.

Perché?

Perché a differenza delle grandi imprese che possono permettersi un Direttore Finanziario che parla quotidianamente con le banche, le piccole imprese non sanno come fare.

Oggi, finalmente, c'è la soluzione e
te la spiego in nelle righe che seguono.

Se la tua impresa ha la necessità di finanziamento bancario per poter lavorare e crescere, tu devi conoscere le regole che ti permettono di ottenerlo. Non sono necessarie teorie sulla finanza, ma la conoscenza delle regole pratiche da applicare in azienda.

Molte imprese oggi si sentono dire no dalla banca senza comprenderne i veri motivi: pensano che la causa sia il tanto famigerato RATING, ma quasi sempre la cause sono li sotto gli occhi e potrebbero facilmente, se conosciute, essere rimosse.

Se cerchi un supporto pratico per effettuare un’analisi rapida ed efficace della tua azienda, la stessa che ti farebbe subito una banca quando chiedi credito, qui trovi ciò che risolve il tuo problema.

Una consulenza rapida e gratuita che sfrutta uno strumento semplice (lo stesso che usa la banca), efficace, dalle risposte immediate e secondo la logica del check up bancario.

Per poter usufruire della consulenza gratuita devi solo compilare il modulo sotto ed inviarci due tuoi bilanci così come ti spiegheremo in fase di contatto telefonico.

Una volta che avrai inviato i tuoi dati (di cui ti garantiamo la massima privacy) effettueremo le seguenti analisi bancarie:

  • 1

    Le 4 aree di crisi

    avrai una prima idea di quali aree della gestione aziendale (tra cui la finanza e la vendita) mostrino segnali di eventuale criticità.

  • 2

    Crescita equilibrata

    saprai se, in caso di aumento di fatturato, l’azienda stia affrontando una fase di crescita in equilibrio o meno

  • 3

    Indici da bar

    sono quelli che utilizza preliminarmente la banca per capire immediatamente se l’azienda soddisfa requisiti primari e secondari minimi di bancabilità

Solo dopo aver superato questi test la banca decide se prendere in considerazione, o meno, la richiesta di finanziamento e già da questa analisi si scoprono molti motivi per cui la banca ha detto (o direbbe) no.

Effettuata l'analisi ti invieremo per email i risultati e ti contatteremo telefonicamente per commentarli e proporti i primi correttivi adeguati.

Ricordati che se vai in banca senza aver fatto l'analisi e la banca ti dice no, poi ci vogliono mesi prima che una banca prenda in considerazione una tua richiesta: molto meglio sapere prima cosa dirà una banca, non trovi?

Considera che i modelli di analisi che utilizziamo sono di nostra proprietà e sono unici in Italia, perchè derivano da attività di docenza all'interno delle banche, dalla gestione diretta di Confidi e dall'esperienza ed il confronto con i risultati degli strumenti ufficiali della banca.

Se hai difficoltà ad avere credito, se ritieni di averne bisogno a breve, o stai notando che le banche si stanno irrigidendo nei tuoi confronti, effettua questa analisi gratuita prima di chiedere finanziamenti.

In questo modo eviterai di presentarti in fase di negoziazione con parametri che ti toglierebbero qualsiasi speranza di successo e di commettere gli errori comuni che le banche non perdonano.

Le banche i soldi li hanno, ma li danno solo a chi sa come chiederli.

Richiedi l'analisi e la consulenza gratuita lasciando i tuoi dati qui sotto:

Che risultati hanno ottenuto gli imprenditori
che si sono affidati
a Valerio Malvezzi e ai Finanzialisti ?

Dr. Mario de Filippi:
ha ottenuto finanziamenti per 1.5 milioni di Euro per la sua
Startup Immobiliare.

Patrick Colombo:
ecco il Business Plan della sua Start Up e come è arrivato a costruirlo

Valerio Malvezzi:
un finanziamento da 20 milioni di Euro

Andrea Bignamini:
Testimonianza sulla Consulenza

Elisa Bussoni:
Testimonianza sulla Consulenza