Stanco di farti dire NO dalla banca?

Qui trovi l'UNICA soluzione per Negoziare con SUCCESSO con le banche ed ottenere i finanziamenti che ti aiuteranno a risollevare le sorti della tua azienda

Prima di continuare
guarda questo

arrow

Prossimo Appuntamento: BOLOGNA 15-16-17 GIUGNO

La sede del corso è:
in via di definizione

Primo appuntamento 15 Giugno ore 9.00

Vieni con il tuo commercialista
e TU paghi la metà!

Alcune testimonianze di chi ha risolto i suoi problemi di finanziamento dell'azienda frequentando con profitto  il corso WIN the BANK

Ti scrivo per ringraziarti per avermi invitato a partecipare al corso WIN THE BANK. Non ti nascondo qualche perplessità iniziale ad impiegare due giornate per un corso di Finanza per il quale non mi sentivo sufficientemente preparato.
Già dopo la prima giornata però ho dovuto ricredermi, innanzi tutto perchè ho avuto l'onore e il privilegio di conoscere l'impareggiabile prof. Valerio Malvezzi, il quale ha saputo, da abile comunicatore, con un linguaggio efficace e comprensibile a tutti, coinvolgere i partecipanti in un percorso formativo di interesse comune e globale. Gli argomenti di Gestione Finanziaria e le soluzioni proposte, magistralmente trattati nel corso full immersion, sono a mio parere applicabili non solo alla Finanza Aziendale, ma possono essere linee guida e soluzioni attuabili in molte altre attività di gestione aziendale.
Questi preziosi insegnamenti non potranno far altro che portare del valore aggiunto alle nostre attività.

Pietro Bucci, Titolare di VERNICIATURA MODERNA srl

In una sola parola, STIMOLANTE. Questo corso è dedicato a tutti quelli che vogliono capire cosa passa nella testa di una banca per poter adottare strategie vincenti e per non sentirsi dire ulteriormente NO. CONSIGLIATISSIMO

Francesco Gervasi, Consulente e formatore

Io ti parlo non da imprenditore, ma da "semplice" impiegato amministrativo. Dopo il corso di maggio 2015, ho dato una svolta alla mia vita lavorativa. Ora sono io che faccio le domande ai colloqui e riesco a misurare un'azienda o un imprenditore in pochi minuti. Scelgo io se farmi assumere, o se collaborare in base alle loro risposte. Per gli imprenditori il corso è fondamentale. Vedrai che rimarrai stupito.

Alessandro Gervasi, Impiegato Amministrativo

Ok, il corso è fantastico, mi hai convinto!
Però le persone riescono ad applicare le tecniche che insegni ed ottenere i finanziamenti che servono?

Hai ragione, il tuo dubbio è lecito.
Infatti uno dei problemi principali di quasi tutti i corsi di finanza aziendale è che dopo l'entusiasmo iniziale, creato da parolone tecniche ed effetti speciali, poi è difficile tornare in azienda e mettere in pratica quanto imparato ed ottenere il credito bancario desiderato.

WIN the BANK è diverso! Niente teoria, formule o paroloni, ma solo tecniche pratiche suggerite dalle banche.
Attenzione: queste cose non le dico io, ma le più importanti trasmissioni economiche Radio e TV Italiane: guarda questo video...

Quello che insegno al corso è ciò che ho applicato in migliaia di casi pratici, in tutti i settori aziendali, con tutti gli istituti italiani.
Non insegno le teorie universitarie, insegno come negoziare e vincere con una banca e questo perchè credo sia giusto dare agli imprenditori italiani gli strumenti per liberarli dalla schiavitù dei consulenti e delle fantomatiche "amicizie".

Insomma: l'unico scopo di questo corso è dirti cosa vuole la banca (ti dico prima le domande che ti farà la maestra quando ti interrogherà).

A riprova di quanto ho appena detto, ascolta chi ha risolto i suoi problemi:

Prossimo Appuntamento: BOLOGNA15-16-17 GIUGNO

La sede del corso è:
in via di definizione

Primo appuntamento 15 Giugno ore 9.00

Vieni con il tuo commercialista
e TU paghi la metà!

Valerio, il sistema professionale che imparo al corso evita che le banche mi chiedano le garanzie?

In banca chiedono le garanzie se reddito e patrimonio non sono adeguati alle richieste di credito fatte.
Guarda questo video e te lo spiego chiaramente:

Devi imparare come autovalutare la tua impresa in modo da non presentarti impreparato in banca e sapere prima come presentare il tuo progetto, quanto chiedere alla banca e quali garanzie sarà opportuno offrire.

OK Valerio, tutte cose giuste, ma se conosco il Direttore e il mio consulente è un ex bancario, mi serve frequentare il corso?

Oggi le amicizie e le relazioni, anche se di vecchia data, non servono a niente per ottenere finanziamenti dalla banca, anzi, sono controproducenti!

La banca finanzia solo gli imprenditori in grado di spiegare personalmente il loro progetto e capaci di dimostrare che pagheranno il denaro avuto in prestito nei modi e nei tempi concordati.

Se non ci credi fai una prova e poi dovrai darmi ragione, ma fai attenzione che dopo essersi fatti dire di no da una banca, sarà più difficile avere credito.

Ma la mia azienda va benissimo, ha le banche che le offrono soldi, perchè mi serve il tuo corso?

Il denaro è una medicina che serve per curare la tua azienda che ha scarsa liquidità e come ogni medicina deve essere assunta in giuste dosi (altrimenti diventa un veleno).

Queste dosi devi essere in grado di stabilirle tu e assumerle quando serve: non accettare denaro dalla banca se non sai esattamente a cosa ti serve e quanto te ne serve o, immediatamente dopo, dovrai sostenere costi inutili e rischierai anche di perdere i tuoi equilibri aziendali diventando di colpo una "azienda a rischio" per il mondo finanziario.

Tutto chiaro, ma con il tuo corso pratico divento un esperto di finanza aziendale e banche?

Passare qualche giorno al corso WIN the BANK corso ti permetterà di imparare un sistema da adottare in azienda e, nel giro di qualche mese, modificare profondamente le modalità con cui negozi con le banche.

Nessun miracolo o bacchetta magica, ma solo un sistema professionale da applicare così come ti verrà spiegato al corso e seguendo una apposita procedura online a disposizione dei corsisti.

Prossimo Appuntamento: BOLOGNA 15-16-17 GIUGNO

La sede del corso è:
in via di definizione

Primo appuntamento 15 Giugno ore 9.00

Vieni con il tuo commercialista
e TU paghi la metà!

Perfetto, il corso è pratico, mi permette di andare in banca senza "amici degli amici" e mi consente di comprendere esattamente cosa devo chiedere, ma se dopo il corso non sono in grado di mettere in pratica quanto imparato che faccio?

la Nostra GARANZIA

Chi partecipa al corso ha diritto all'esclusiva Garanzia di Assistenza "12 Mesi con Noi".

Questo significa che dopo il corso potrai applicare il sistema con la nostra assistenza, seguito passo-passo dallo Staff WIN the BANK che risponderà alle tue domande e ti aiuterà a mettere in pratica quello che hai imparato al corso (potrai correggere i tuoi punti deboli e prepararti al meglio per presentare il tuo progetto in banca!).

Cosa imparo esattamente al corso?

Per ottenere dalla banca i finanziamenti che servono per la tua azienda è necessario adottare determinati comportamenti che sono regolamentati da apposite procedure pratiche.

L'insieme di queste procedure, organizzate in modo da ottenere e misurare i risultati, costituiscono un sistema.

Questo e' il sistema WIN the BANK, un insieme organizzato e testato di procedure pratiche da applicare per pianificare i fabbisogni finanziari dell'impresa e gestire le attività di negoziazione con la banca.

Le procedure te le abbiamo preparate e scritte noi, intervistando decine di banche: tu devi solo impararle al corso e poi applicarle in azienda, nell'ordine e nel modo esatto.

Niente di teorico, solo procedure pratiche che potrai adottare passo passo, anche seguendo un apposito software online (a cui potrai accedere dopo il corso) che ti permetterà anche di essere seguito ed assistito dai tutor WIN the BANK.

Te lo ripeto molto chiaramente: le banche ci hanno detto (e continuano a dirci) cosa vogliono dalle aziende e noi diciamo a te come farlo e con quali strumenti: più facile di così!

Perchè WIN the BANK è il primo e tuttora unico corso di negoziazione bancaria?

La finanza aziendale viene sempre insegnata come teoria, mai come pratica. NON esiste un corso che traduca i paroloni dei discorsi tecnici universitari in azioni dettagliate da implementare quando ci si ritrova faccia a faccia con una banca.

E' oscuro anche a me purtroppo.

Ma ho due ipotesi.

  1. I "professoroni" si aspettano che tu in prima battuta capisca i loro discorsi ampollosi.
  2. Oppure - cosa molto probabile - SANNO che parlando solo di teoria diventa più difficile per l'imprenditore mettere in pratica le informazioni che insegnano perchè NON si applicano al contesto reale. (E a loro va più che bene così).

Io, a differenza loro, ho semplificato e impacchettato le informazioni più utili per te in un sistema step-by-step di azioni pratiche da implementare sin da subito nella tua azienda.

Devi sapere che fino a pochi anni fa - prima della crisi - le PMI andavano a chiedere i prestiti passando per "amicizie e conoscenze" e le banche non avevano problemi a concedere finanziamenti spropositati.

Ma oggi NON è più così!

Il mondo è cambiato e così anche la negoziazione bancaria.

Le banche adesso hanno una serie di procedure molto rigide che sono costrette ad applicare, con la conseguenza che diventa più difficile ottenere la fiducia dell'istituto bancario.

Solo una corretta comunicazione ed un adeguato comportamento, possono abbattere le barriere delle banche e fornirti la chiave di accesso al finanziamento che risolleverà la tua azienda.

Purtroppo la stampa e la TV ci hanno fatto credere che le banche siano istituzioni ricche che non vogliono aiutare le piccole aziende, ma la verità è che le banche sono aziende come tutte le altre e con bilanci pessimi causati dalle difficoltà che trovano a vendere il loro prodotto, i soldi.

Le PMI hanno avuto sostegno solo dal loro Commercialista (che di solito non è specializzato in negoziazione bancaria), con il risultato di non ottenere i finanziamenti richiesti e vedere la loro situazione peggiorare giorno dopo giorno, magari dopo aver speso un bel pò di soldi per ottenere una inutile garanzia del CONFIDI.

Ma c'è una soluzione diversa?

Certo che c'è. Se vuoi ottenere credito la strada è una sola:

  1. fai quello che dice la banca,
  2. preparati e, solo dopo,
  3. avanza le tue richieste.

Il sistema WIN the BANK è nato solo per spiegarti cosa vuole la banca da te per finanziare la tua azienda.

Niente teoria quindi, ma solo pratica con strumenti semplici per prepararsi nel modo opportuno a sostenere la trattativa con la banca.

Il sistema WIN the BANK si applica alle PMI del mercato italiano di ogni settore e con la necessità di avere credito o di mantenerlo nel tempo.

Prossimo Appuntamento: BOLOGNA 15-16-17 GIUGNO

La sede del corso è:
in via di definizione

Primo appuntamento 15 Giugno ore 9.00

Vieni con il tuo commercialista
e TU paghi la metà!

Come si svolge il corso WIN the BANK

Il corso WIN the BANK ha un solo scopo: insegnarti le tecniche da utilizzare per farti finanziare dalle banche, punto!

Niente paroloni, tecniche obsolete o frasi assurde come "ci vogliono i santi in paradiso", "le banche finanziano sempre gli stessi", oppure "tutto dipende dal rating": non è così e qui hai a disposizione una montagna di materiale per informarti e capire come stanno veramente le cose.

Il corso è caratterizzato da 3 giornate d'aula in cui sono trattati passo passo:

  • il MANUALE DELLA NEGOZIAZIONE CREDITIZIA
  • le PROCEDURE PRATICHE per applicare il sistema
  • gli STRUMENTI per applicare il sistema
  • esercitazioni pratiche per non commettere errori in banca
  • interventi professionali degli OSPITI del corso

Alla fine delle 3 giornate avrai chiaro cosa devi fare in pratica per garantire alla tua azienda un buon rapporto con le banche.

E terminato il corso lo staff WIN the BANK ti seguirà a richiesta e risponderà alle tue domande per aiutarti a mettere in pratica il sistema, a correggere i tuoi errori quando presenti il tuo progetto alla banca.

Chi partecipa al corso ha la esclusiva Garanzia di Assistenza WIN the BANK di 12 mesi, attraverso un sistema unico e proprietario.

Nessun corso in ambito finanziario ti fornisce una Garanzia di Assistenza di 12 mesi come quella di WIN the BANK

Cosa ricevi partecipando al corso WIN the BANK

Ogni partecipante al corso WIN the BANK riceve:

Il MANUALE PER CONQUISTARE UNA BANCA

15 moduli esclusivi, 800 pagine preziosissime e riservate ai partecipanti con tutte le nuovissime tecniche di negoziazione bancaria spiegate nei dettagli.

GUIDA PRATICA PER APPLICARE WIN the BANK

Alla fine del corso avrai una super Guida Rapida (lo scrigno dei "trucchi professionali del mestiere") per l'applicazione pratica di quanto imparato nel corso. Non serve che tu faccia il riassunto del corso, te l'abbiamo già preparato noi. Una guida efficace con cui dal primo giorno potrai implementare il sistema WIN the BANK, passo per passo (anche con una comoda applicazione online), in azienda.

VIDEO PER APPROFONDIRE L'APPLICAZIONE DEL SISTEMA

10 video esclusivi con tutte le indicazioni necessarie a mettere in pratica quanto indicato nella guida pratica e imparato al corso.

SLIDES DEL CORSO WIN THE BANK

tutte le slide originali ed aggiornate del corso WIN the BANK vi verranno fornite pronte per essere portate in azienda da sfogliare.

VIDEO ESCLUSIVI PER I PARTECIPANTI

In questi video Valerio Malvezzi e gli ospiti che hanno fatto interventi al corso, ti forniranno tanti consigli pratici e suggerimenti per ottenere risultati velocemente in azienda.

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Ti verranno forniti i dati necessari per accedere al programma di retraining continuo con cui potrai mettere in pratica quanto imparato durante il corso WIN the BANK.

Hai ancora dei dubbi? Vuoi essere super garantito?

Allora leggi qui: se, una volta arrivato al corso, ti dovessi accorgere di aver preso un abbaglio, non sarai costretto a restare tra noi.

Sappiamo di essere gli unici a poter offrire questo sistema e vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

Per questo ho deciso di darti la speciale Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Ecco come funziona:
Se ti rendi conto che il corso non fa per te, non rischi nulla!
Sarà sufficiente che ce lo dici alla fine della prima giornata e ti restituiremo il 100% della quota di partecipazione. Zero rischi!

Prossimo Appuntamento: BOLOGNA 15-16-17 GIUGNO

Richiedi la tua Partecipazione