Stanco di farti dire NO dalla banca?

Ecco l'UNICA soluzione per
Negoziare con SUCCESSO con le banche
ed ottenere i finanziamenti che ti aiuteranno a risollevare le sorti della tua azienda

(ed evitare che le banche ti riducano e tolgano del tutto il credito)

Prima di continuare
guarda questo

arrow

CORSO WIN the BANK
Come conquistare una banca

Alcune testimonianze di chi ha risolto i suoi problemi di finanziamento dell'azienda frequentando con profitto  il corso WIN the BANK

GRAZIE Valerio!
A giugno ho partecipato al corso WIN THE BANK. Non ero convinta che potesse servirci: siamo una piccola impresa costituita 3 anni fa. Ma che affare è stato! Oggi a 4 mesi di distanza, grazie al corso, al tuo fantastico libro, e non ultimo, al supporto di Andrea Costenaro, siamo riusciti ad ottenere il rinnovo dei finanziamenti dalla banca Unicredit (!!), senza la garanzia del consorzio. Una grande soddisfazione e un bel risparmio, oltre 3 volte il costo del corso! Oggi posso dire che il corso non è stato un costo ma un profittevole investimento.


Isabella Costa

Di ritorno da Roma. Banco Popolare, una mia amica mi chiede una consulenza sulla situazione debitoria di un'azienda sua cliente. Qualche giorno fa era arrivata all'imprenditore lettera di chiusura delle linee di credito e richiesta di rientro immediato( 250.000 di cassa, 500.000 di anticipo fatture. Nessuna possibilità di ottenere l'erogazione di un medio lungo termine). Ore 11:30, la collega si presenta in filiale col cliente, il direttore li riceve impettito esigendo addirittura la consegna della carta aziendale, come dire, un uomo tutto d'un pezzo. La collega mostra la mia analisi (Valerio docet). Ore 12:05, il direttore non era più tutto d'un pezzo ma iniziava a trasudare una leggera insicurezza. Ore 12:15, il direttore chiama in ufficio il responsabile corporale. 5 minuti di orologio di discussione e di analisi di quanto da noi analizzato. 12:35, responsabile corporale afferma :" e daje sto credito!! Si nun lo damo a lui, a chi o damo?"...confermate linee di credito e presa in analisi erogazione di medio lungo termine per un valore di 350.000 euro. Che soddisfazione! La collega mi chiama soddisfatta portandomi i suoi ringraziamenti e quelli dell'imprenditore.


Andrea Piva

Ok, il corso è fantastico, mi hai convinto!

Però le persone riescono ad applicare le tecniche che insegni ed ottenere i finanziamenti che servono?

Hai ragione, il tuo dubbio è lecito.
Infatti uno dei problemi principali di quasi tutti i corsi di finanza aziendale è che dopo l'entusiasmo iniziale, creato da parolone tecniche ed effetti speciali, poi è difficile tornare in azienda e mettere in pratica quanto imparato ed ottenere il credito bancario desiderato.

WIN the BANK è diverso! Niente teoria, formule o paroloni, ma solo tecniche pratiche suggerite dalle banche.

Un argomento difficile che però ha destato subito interessa nei media nazionali.
Ne ho parlato più di una volta in varie trasmissioni radiofoniche e televisive e articoli su settimanali nazionali come Panorama, con il quale ho avuto il piacere di condividere il tour “Panorama d’Italia” nelle più importanti città italiane.

Quello che insegno al corso è ciò che ho applicato in migliaia di casi pratici, in tutti i settori aziendali, con tutti gli istituti italiani.

Non insegno le teorie universitarie, insegno come negoziare e vincere con una banca e questo perchè credo sia giusto dare agli imprenditori italiani gli strumenti per liberarli dalla schiavitù dei consulenti e delle fantomatiche "amicizie".

Perché è questo il punto: che tu prenda spesso il caffè con il Direttore e che loro ti conoscano e ti salutino bene tutte le volte che entri in banca non serve a nulla per ottenere il credito.

Oggi, se non stai attento, può anche essere elemento negativo: perché ti “fidi” e non controlli. E metti a repentaglio la reputazione della tua impresa.

Reputazione? Certo.
Sai quel libro nero e grosso, dove vengono segnalati gli imprenditori che le banche reputano brutti e cattivi?
E’ bene che tu sappia che spesso gli imprenditori finiscono su quel librone NON SOLO per difficoltà oggettive per i mancati rientri sui fidi, o per ritardi sui mutui.

Spesso ci finiscono per quei “favori” che ci fanno i direttori di banca amici di cui ci fidiamo.
Che risolvono un piccolo problema ma ne creano uno con tutte le altre banche.
E questo pochi lo sanno, e sanno il perché.

Insomma: l'unico scopo di questo corso è dirti cosa vuole la banca
(ti dico prima le domande che ti farà la maestra quando ti interrogherà).

A riprova di quanto ho appena detto, ascolta chi ha risolto i suoi problemi:

Valerio, il sistema professionale che imparo al corso evita che le banche mi chiedano le garanzie?

In banca chiedono le garanzie se reddito e patrimonio non sono adeguati alle richieste di credito fatte.

O se si accorgono che la tua azienda, che tu magari pensi vada discretamente, in realtà è a rischio mentre tu lo stai ignorando.
Perché non basta fatturare e vendere per piacere ad una banca.

Quando tu vai in banca vieni valutato sulla base del rating. Questo rating non è una creatura mitologica né un software che si accende di verde o di rosso se stai simpatico o no al direttore né per farti un dispetto o un favore.

E’ il risultato di un’analisi di due parametri diversi che vengono valutati in modo differente. Le garanzie agiscono SOLO uno dei due parametri che vengono esaminati, quello che misura la perdita del patrimonio della banca SE il progetto dovesse andare male.

Non considera il primo parametro, quella che spesso viene ignorata dall’imprenditore perché a lui sconosciuto.
Ecco perché la garanzia NON BASTA o NON SERVE per avere il credito.

Devi imparare come autovalutare la tua impresa in modo da non presentarti impreparato in banca e sapere prima come presentare il tuo progetto, quanto chiedere alla banca e quali garanzie sarà opportuno offrire.

OK Valerio, tutte cose giuste, ma se conosco il Direttore e il mio consulente è un ex bancario, mi serve frequentare il corso?

Oggi le amicizie e le relazioni, anche se di vecchia data, non servono a niente per ottenere finanziamenti dalla banca, anzi, sono controproducenti!

La banca finanzia solo gli imprenditori in grado di spiegare personalmente il loro progetto e capaci di dimostrare che pagheranno il denaro avuto in prestito nei modi e nei tempi concordati.

Se non ci credi fai una prova e poi dovrai darmi ragione, ma fai attenzione che dopo essersi fatti dire di no da una banca, sarà più difficile avere credito.

Proprio per quel librone nero a cui facevo riferimento prima.

Ma la mia azienda va benissimo, ha le banche che le offrono soldi, perchè mi serve il tuo corso?

Il denaro è una medicina che serve per curare la tua azienda che ha scarsa liquidità e come ogni medicina deve essere assunta in giuste dosi (altrimenti diventa un veleno).

Queste dosi devi essere in grado di stabilirle tu e assumerle quando serve: non accettare denaro dalla banca se non sai esattamente a cosa ti serve e quanto te ne serve o, immediatamente dopo, dovrai sostenere costi inutili e rischierai anche di perdere i tuoi equilibri aziendali diventando di colpo una "azienda a rischio" per il mondo finanziario.

Conoscere il tuo equilibrio finanziario è decisamente importante.
Ed è così importante che molti commercialisti vengono con il proprio cliente.

Così come alcuni imprenditori dopo aver frequentato il corso obbligano il proprio commercialista a venire al corso.

Ti spiego una cosa:
Il commercialista, purtroppo, è stato destinato dal nostro sistema tributario a fare il mero esattore. Non ha tempo per prepararsi anche su questi argomenti perché pressato dalle scadenze delle imposte e dei bilanci.

Eppure lui vorrebbe e dovrebbe occuparsi di questa cosa per agevolarti nella gestione e pianificazione finanziaria della tua azienda.

Quindi dovrei parlarne con il mio commercialista e venire con lui?

Certo, questo sarebbe il mio consiglio.
Tu ed il tuo commercialista, o il commercialista e imprenditore insieme sono in grado, dopo, di parlare la stessa lingua.

Uno vuole che la propria azienda ottenga (o mantenga… che di questi tempi e assai grande e importante come cosa) e il commercialista vuole che il proprio assistito governi il timone della propria azienda anche grazie al suo operato.

Leggi questa testimonianza di un commercialista che racconta la propria esperienza:

Ritengo Corretto Presentarmi, quale Requisito Minimo di Educazione.

Sono Oscar Giacoletto, commercialista che opera in Provincia di Torino da oltre 20 anni. Su Facebook mi trovate alla pagina di Oscar Jack.

Ho frequentato il Corso Win The Bank a Giugno 2016. In tale Occasione ho potuto Conoscere di Persona Valerio Malvezzi, Relatore ed Esperto in Materia di Finanza Bancaria Applicata alle Imprese.

Durante i 3 giorni ho Compreso meglio le Dinamiche da applicare nei Rapporti con le Banche ma, ancor più specifico, con le Persone che lavorano in Banca.

Non dobbiamo mai dimenticare che in Banca lavorano persone come in qualsiasi altra attività produttiva. Pertanto seguono le Direttive Aziendali.

Ho intuito le potenzialità di questo approccio metodologico e ho pensato di coinvolgere sin da subito una mia cliente. Ha così partecipato al corso di Ottobre 2016.

Nel contempo ho deciso di iscrivermi al Corso Avanzato denominato Master Bank. Si tratta di Corso Specifico e Tecnico per Commercialisti e Consulenti Aziendali che vogliono offrire un Servizio Differenziante.

Risultati?

Per spiegare meglio racconto un aneddoto direttamente collegato alla cliente, sopra citata.

Tra il corso di giugno e di ottobre ho consigliato di andare in banca a "prendere un caffè" (così come spiegato da Valerio durante il Corso).

Sulla fiducia ha eseguito le mie indicazioni e ha notato sin da subito una reazione Differente da parte del personale.

I Rapporti sono migliorati al punto che la Banca ha iniziato a coinvolgere la Cliente nelle iniziative, sino a presentarla presso la sede territoriale di Confindustria.

Durante il Corso di Ottobre, sentendo con le proprie orecchie dalla Voce di Valerio ciò che le avevo "anticipato", ha meglio compreso.

Inoltre avendo sperimentato, di persona, ha semplicemente incrementato il metodo è migliorato grazie a quello che definisco:  Dizionario Comune.

Nei mesi seguenti la Banca ha provveduto a deliberare nuove formule finanziarie per l'azienda della Cliente, pur, noi, avendo espressamente rifiutato la proposta.

La Banca ha chiesto di potermi incontrare per approfondire meglio il mio "nuovo" modo di operare.

Durante un corso organizzato dalla Banca ho potuto conoscere personalmente alcuni responsabili i quali, a loro volta mi hanno detto:

Venga a Prendere un Caffè, così approfondiamo meglio.

Quindi molteplici sono i risultati ottenuti grazie al percorso, sia Base che Avanzato, compiuto con Win The Bank.

Lo Consiglio? Dopo quel che ho raccontato sopra, mi pare il minimo.

Tutto chiaro, ma con il tuo corso pratico io o il mio commercialista diventiamo esperti di finanza aziendale e banche?

Passare qualche giorno al corso WIN the BANK corso ti permetterà di imparare un sistema da adottare in azienda e, nel giro di qualche mese, modificare profondamente le modalità con cui negozi con le banche e se sei un commercialista, imparare un sistema da poter usare e adattare AD OGNI azienda o impresa e AD OGNI settore: immobiliare, nautico, cosmetico o industriale.

Nessun miracolo o bacchetta magica, ma solo un sistema professionale da applicare così come ti verrà spiegato al corso e seguendo una apposita procedura online a disposizione dei corsisti.

Ecco perché l’ho chiamato “Sistema WINtheBANK”.
Perché lo prendi, lo capisci, lo applichi sulla tua impresa ed ottieni il credito che ti serve.

Perfetto, il corso è pratico, mi permette di andare in banca senza "amici degli amici" e mi consente di comprendere esattamente cosa devo chiedere, ma se dopo il corso non sono in grado di mettere in pratica quanto imparato che faccio?

la Nostra GARANZIA

Chi partecipa al corso ha diritto all'esclusiva Garanzia di Assistenza "12 Mesi con Noi".

Questo significa che dopo il corso potrai applicare il sistema con la nostra assistenza, seguito passo-passo dallo Staff WIN the BANK che risponderà alle tue domande e ti aiuterà a mettere in pratica quello che hai imparato al corso (potrai correggere i tuoi punti deboli e prepararti al meglio per presentare il tuo progetto in banca!).

E non solo: esiste un’area riservata nella quale sarai presente PER SEMPRE insieme a tutti gli altri ex-corsisti, dove il nostro Staff, Io, e Finanzialisti (i Commercialisti e consulenti che hanno deciso di crescere e non essere semplici esattori delle tasse) ci prenderemo cura delle tue domande, dei dubbi e saremo pronti a risolvere ogni questione.

Come dicevo, non esistono bacchette magiche e le cose non è pensabile impararle automaticamente SENZA APPLICARLE e risolvendo i dubbi

Cosa imparo esattamente al corso?

Per ottenere dalla banca i finanziamenti che servono per la tua azienda è necessario adottare determinati comportamenti che sono regolamentati da apposite procedure pratiche.

L'insieme di queste procedure, organizzate in modo da ottenere e misurare i risultati, costituiscono un sistema.

Questo e' il sistema WINtheBANK, un insieme organizzato e testato di procedure pratiche da applicare per pianificare i fabbisogni finanziari dell'impresa e gestire le attività di negoziazione con la banca.

Le procedure te le abbiamo preparate e scritte noi, intervistando decine di banche: tu devi solo impararle al corso e poi applicarle in azienda, nell'ordine e nel modo esatto.

Niente di teorico, solo procedure pratiche che potrai adottare passo passo, anche seguendo un apposito software online (a cui potrai accedere dopo il corso) che ti permetterà anche di essere seguito ed assistito dai tutor WIN the BANK.

Te lo ripeto molto chiaramente: le banche ci hanno detto (e continuano a dirci) cosa vogliono dalle aziende e noi diciamo a te come farlo e con quali strumenti: più facile di così!

Imparerai come ridurre o eliminare completamente l’opacità finanziaria che sta intorno alla tua azienda, per fare in modo che acquisti visibilità e di conseguenza il rischio percepito dalla banca diminuisca sensibilmente.

Saper gestire, migliorare o eliminare l’opacità finanziaria della tua impresa o quella del tuo cliente, è un asso nella manica che permette davvero di fare la differenza in fase di negoziazione.
Purtroppo questo concetto non te lo spiegherà mai nessuno.

Rispetto alle edizioni passate ho rivisto completamente il corso, inserendo un capitolo interamente NUOVO proprio per parlare di questo: e sarai tra i primi imprenditori a venirne a conoscenza.
E vedrai come è stata applicata da me stesso sul progetto WINtheBANK per raggiungere i risultati che ti mostrerò.

Perchè WIN the BANK è il primo e tuttora unico corso di negoziazione bancaria?

La finanza aziendale viene sempre insegnata come teoria, mai come pratica. NON esiste un corso che traduca i paroloni dei discorsi tecnici universitari in azioni dettagliate da implementare quando ci si ritrova faccia a faccia con una banca.

Il motivo per cui ciò accada, onestamente, non lo so.
E' oscuro anche a me purtroppo.

Ma ho due ipotesi.

  1. I "professoroni" si aspettano che tu in prima battuta capisca i loro discorsi ampollosi.
  2. Oppure - cosa molto probabile - SANNO che parlando solo di teoria diventa più difficile per l'imprenditore mettere in pratica le informazioni che insegnano perchè NON si applicano al contesto reale. (E a loro va più che bene così).

Io, a differenza loro, ho semplificato e impacchettato le informazioni più utili per te in un sistema step-by-step di azioni pratiche da implementare sin da subito nella tua azienda.

Devi sapere che fino a pochi anni fa - prima della crisi - le PMI andavano a chiedere i prestiti passando per "amicizie e conoscenze" e le banche non avevano problemi a concedere finanziamenti spropositati.

Ma oggi NON è più così!
Il mondo è cambiato e così anche la negoziazione bancaria.

Le banche adesso hanno una serie di procedure molto rigide che sono costrette ad applicare, con la conseguenza che diventa più difficile ottenere la fiducia dell'istituto bancario.

E dietro a questa scelta esistono dei motivi precisi che spiego molto bene durante il mio corso.
Sono segreti di Pulcinella, che si possono facilmente intuire guardando la banca come “AZIENDA che vuol fare profitto” e non come “ONLUS che deve sostenere l’economia”.

Quindi loro vogliono guadagnare, e tu devi essere in grado di convincerli con carta, fogli, dati, numeri e bilanci alla mano che tu non sei una perdita ma un potenziale guadagno e continuerai ad esserlo anche in futuro.

Solo una corretta comunicazione ed un adeguato comportamento, possono abbattere le barriere delle banche e fornirti la chiave di accesso al finanziamento che risolleverà la tua azienda e ad evitare che loro ti tolgano un credito già erogato mettendo in ginocchio la tua azienda e facendoti correre il rischio di perdere tutto.

il RISCHIO è la questione principale e non si tratta di “rischio certo”, ma di quello che la banca “percepisce”.
Un imprenditore mette il rischio alla base delle sua impresa ed è arguzia e mestiere suo calcolarlo, prevederlo e prevenirlo.
Quindi l'imprenditore non si deve stupire, così come non lo deve fare il commercialista, se la banca calcola e cerca di prevenire il proprio di rischio.

Purtroppo la stampa e la TV ci hanno fatto credere che le banche siano istituzioni ricche che non vogliono aiutare le piccole aziende, ma la verità è che le banche sono aziende come tutte le altre e con bilanci pessimi causati dalle difficoltà che trovano a vendere il loro prodotto, i soldi.

Le PMI hanno avuto sostegno solo dal loro Commercialista (che di solito non è specializzato in negoziazione bancaria), con il risultato di non ottenere i finanziamenti richiesti e vedere la loro situazione peggiorare giorno dopo giorno, magari dopo aver speso un bel pò di soldi per ottenere una inutile garanzia del CONFIDI.

Ma c'è una soluzione diversa?

Certo che c'è. Se vuoi ottenere credito la strada è una sola:

  • Fai quello che dice la banca
  • Preparati e, solo dopo
  • Avanza le tue richieste.

Il sistema WIN the BANK è nato solo per spiegarti cosa vuole la banca da te per finanziare la tua azienda.

Niente teoria quindi, ma solo pratica con strumenti semplici per prepararsi nel modo opportuno a sostenere la trattativa con la banca.

Il sistema WIN the BANK si applica alle PMI del mercato italiano di ogni settore e con la necessità di avere credito o di mantenerlo nel tempo.

NON è un corso fatto di OPINIONI, di “secondo me”, che viene raccontato ad una platea su come possono ragionare le banche e cosa FORSE loro vorrebbero da te imprenditore, e da te commercialista e cosa FORSE si dovrebbe fare per avere qualche speranza di successo nella negoziazione bancaria.

Al corso troverai SOLO informazioni ed opinioni fornite direttamente dalle banche, che ho imparato e studiato in oltre 20 anni di esperienza, più un anno solamente dedicato all’approfondimento sul campo, seduto davanti e a fianco dei direttori e di chi decide (...e non è il direttore) se tu puoi o non puoi avere il credito o il rinnovo del fido.

Come si svolge il corso WIN the BANK

Il corso WIN the BANK ha un solo scopo: insegnarti le tecniche da utilizzare per farti finanziare dalle banche, punto!

Niente paroloni, tecniche obsolete o frasi assurde come "ci vogliono i santi in paradiso", "le banche finanziano sempre gli stessi", oppure "tutto dipende dal rating": non è così e qui hai a disposizione una montagna di materiale per informarti e capire come stanno veramente le cose.

Il corso è caratterizzato da 3 giornate d'aula in cui sono trattati passo passo:

  • il MANUALE DELLA NEGOZIAZIONE CREDITIZIA
  • le PROCEDURE PRATICHE per applicare il sistema
  • gli STRUMENTI per applicare il sistema
  • esercitazioni pratiche per non commettere errori in banca
  • interventi professionali degli OSPITI del corso

Alla fine delle 3 giornate avrai chiaro cosa devi fare in pratica per garantire alla tua azienda un buon rapporto con le banche.

E terminato il corso lo staff WIN the BANK ti seguirà a richiesta e risponderà alle tue domande per aiutarti a mettere in pratica il sistema, a correggere i tuoi errori quando presenti il tuo progetto alla banca.

Chi partecipa al corso ha la esclusiva Garanzia di Assistenza WIN the BANK di 12 mesi, attraverso un sistema unico e proprietario.

Nessun corso in ambito finanziario ti fornisce una Garanzia di Assistenza di 12 mesi come quella di WIN the BANK

Cosa ricevi partecipando al corso WIN the BANK

Partecipando al corso WINtheBANK ci sono anche BEN 10  BONUS che nessun altro corso di nessun tipo ti potrà mai regalare:

1) DUE MANUALI PER CONQUISTARE UNA BANCA

16 moduli esclusivi, più di 1000 pagine preziosissime e riservate ai partecipanti con tutte le nuovissime tecniche di negoziazione bancaria spiegate nei dettagli.

Il corso è stato rivisto ed ampliato.
Ho aggiunto un capitolo fondamentale che non poteva mancare tra le tecniche di negoziazione.
Più di 1000 pagine, due manuali da circa 500 pagine ognuno.

TUOI subito alla fine del corso, senza attendere settimane o mesi per riceverlo a casa.

2) GUIDA PRATICA PER APPLICARE WIN the BANK

Alla fine del corso avrai una super Guida Rapida (lo scrigno dei "trucchi professionali del mestiere") per l'applicazione pratica di quanto imparato nel corso.

Non serve che tu faccia il riassunto del corso, te l'abbiamo già preparato noi. Una guida efficace con cui dal primo giorno potrai implementare il sistema WIN the BANK, passo per passo (anche con una comoda applicazione online), in azienda.
Anche questo rivisto e aggiornato.

3) VIDEO PER APPROFONDIRE L'APPLICAZIONE DEL SISTEMA

10 video esclusivi con tutte le indicazioni necessarie a mettere in pratica quanto indicato nella guida pratica e imparato al corso.

4) SLIDES DEL CORSO WIN THE BANK

Tutte le slide originali ed aggiornate del corso WIN the BANK ti verranno fornite in un libro stampato e rilegato, pronte per essere portate in azienda da sfogliare e sulle quali potra FIN DAL PRIMO GIORNO DI CORSO prendere appunti direttamente sotto ogni slide, avendo sempre il concetto a cui fa riferimento. ESSENZIALE per poter rivedere velocemente le idee quando tornerai in Azienda.

5) MANUALE “COME SCEGLIERE UNA BANCA”

La banca è prima di tutto un tuo fornitore, ma allo stesso tempo lo devi considerare come un socio che immette del denaro all’interno della tua impresa.

Oltre lei a volere delle garanzie, è necessario che TU sappia valutare e scegliere il fornitore e miglior socio per ciò che devi fare.
Le banche NON SONO tutte uguali: lo sapevi?

Ecco perché questo manuale è molto importante: ti guida alla scelta della tua banca e ti aiuta a valutare l’affidabilità di ciò che stai cercando.

QUESTI MANUALI + I VIDEO POST-CORSO HANNO UN VALORE, DA SOLI, DI 1240€ + iva

6) VIDEOCORSO “LE BASI DELLA FINANZA”

Oltre 3 ore di video inediti, divisi il 10 parti, registrati in studio dove ti spiegherò TUTTE le basi in ambito bancario e finanziario.

Ti verrà inviato PRIMA del corso per permetterti di arrivare e capire immediatamente l’argomento di cui parleremo senza sentirti smarrito.

Voglio che il corso sia TOTALE, e che tu vada a casa e possa tornare al lavoro con più conoscenza e nozioni possibili.

Devi conoscere come è fatta, come parla, come si muove e come pensa una banca.
Dovrei tenerti in sala una settimana e ciò non sarebbe possibile.

Non sono registrazioni di altri eventi, interventi o parti di corsi tenuti in anni precedenti.
Sono nuovi e registrati apposta per l’occasione.

VALORE 590€ + iva

7) VIDEO ESCLUSIVI PER I PARTECIPANTI

In questi video Valerio Malvezzi e gli ospiti che hanno fatto interventi al corso, ti forniranno tanti consigli pratici e suggerimenti per ottenere risultati velocemente in azienda.

VALORE 290€ + iva

8) LIBRO INEDITO DI VALERIO MALVEZZI

Riceverai in anteprima assoluta il nuovo libro che è stato scritto per l’occasione.
Chi partecipa al corso lo potrà ricevere insieme a tutti i bonus e potrà leggerlo in anteprima.

9) ESCLUSIVA AREA RISERVATA

Terminato il corso lo staff WINtheBANK ti seguirà a richiesta e risponderà alle tue domande per aiutarti a mettere in pratica il sistema, a correggere i tuoi errori quando presenti il tuo progetto alla banca.

Verrai inserito in un’area appositamente creata dove i commercialisti finanzialisti e lo staff ti risponderanno e ti assisteranno in caso di necessità o dubbi

Chi partecipa al corso ha la esclusiva Garanzia di Assistenza WINtheBANK di 12 mesi, attraverso un sistema unico e proprietario e in più avrà accesso A VITA all’area riservata.

Nessun corso in ambito finanziario ti fornisce una Garanzia di Assistenza di 12 mesi come quella di WINtheBANK

VALORE 500€ + iva all'anno

10) ESCLUSIVI SOFTWARE WINtheBANK

Alla fine del corso di verranno dati accessi ai software online creati esclusivamente per WINtheBANK.
Potrai usarli per analizzare e studiare i dati della tua azienda o quella dei tuoi clienti, se sei un consulente o un commercialista.

Una vera e propria suite personale, sempre online e sempre disponibile da usare in qualsiasi momento ti serve, da te o dal reparto finanziario e amministrativo della tua impresa.

Ti fornirà una pre-analisi sulla tua situazione e una fotografia della realtà finanziaria della tua azienda.

Sono software ESCLUSIVI creati proprio sulla base delle conoscenza che sono derivate dallo stretto lavoro a contatto con le banche, che analizzano proprio quei dati e li lavorano esattamente come farebbe una banca che si appresta a “studiarti”.

VALORE 1780€ + iva all'anno

INOLTRE

1) CORSO BONUS N°1  - COME LA BANCA LEGGE IL TUO BILANCIO

BONUS VALIDO FINO AL 10 GIUGNO

Valerio terrà un corso speciale dove spiegherà nel dettaglio come una banca legge il tuo bilancio, quali parametri considera, come li valuta e come vengono analizzati dalla banca stessa.

Una giornata completamente dedicata ad un approfondimento che potrebbe davvero salvare la tua azienda o impresa, capendo come e quando vieni valutato e in che modo.

Che vantaggio ti darà?
Potrai prevenire le decisioni della banca sistemando il tuo comparto finanziario o prepararlo per accedere al credito che ti serve per investimenti, espansioni o meglio strutturare la tua idea.

VALORE 1640€ + iva

2) CORSO BONUS N°2 - POSTI LIMITATISSIMI - CORSO ANALISI D’AZIENDA 3.0

BONUS VALIDO FINO AL 20 APRILE

2 giorni di consulenza finanziaria per l'imprenditore (e il commercialista) che operano dopo Basilea 2
-non sarà possibile partecipare nemmeno a pagamento-

Due giorni, 40 aziende: Valerio, gli imprenditori e i finanzialisti saranno sul palco per ricevere la più profonda e completa analisi di consulenza che una PMI abbia mai ricevuto.
Ogni azienda avrà circa 25 minuti di consulenza.

Non sarà SOLO una lettura veloce dei dati di bilancio o del business plan: ti verranno chiesti qualche mese prima i documenti, verranno analizzati a fondo, redatta una relazione dettagliata che verra discussa, spiegata e ragionata, durante questi due giorni.

E NON SOLO: potrai anche sentire i pareri e le consulenze degli altri imprenditori per andare veramente a fondo e tornare a casa con la direzione che la tua imprese deve avere a livello finanziario e capire realmente che problemi ha la tua impresa e come rimediare o sfruttare la tua competitività.

ESATTAMENTE COME SE FOSSE UNA CONSULENZA VERA E PROPRIA CON VALERIO.

Leggi la testimonianza di un imprenditore che si è affidato a Valerio per avere una consulenza:

Sono Andrea Bignamini, la mia azienda è AB OFFICE e mi occupo di macchine e materiali professionali per rilegare e plastificare. I miei clienti sono centri stampe, piccole e grandi copisterie.

Ho seguito il corso WINtheBANK e ho approfittato dell’opportunità di avere una consulenza con Valerio Malvezzi.

Con lui ho fatto un’analisi finanziaria dell’azienda relativa al passato che completerò con la costruzione di Business Plan.

Durante la consulenza ho evidenziato alcune aree problematiche dell’azienda; come tutti gli imprenditore ero sempre andato a braccio, un po’ a spanne, intuendo dove potessero essere i problemi, ma senza sapere bene dove si annidassero e soprattutto come andare a risolverli.

Dopo che ho conosciuto WINtheBANK ho cominciato a capire e a conoscere molto meglio quali erano e quali sono adesso le aree da presidiare. Era il momento di tradurre in pratica quella che era la teoria ed il corso.

L’affiancamento di Valerio Malvezzi mi ha dato in mano qualcosa di tangibile e di concreto; dopo la consulenza sono tornato a casa con il sorriso perché pensavo che la situazione della mia azienda fosse un po’ più grave.

Con l’analisi Valerio ha evidenziato come la struttura è solida, con un problema su un’area BEN specifica e come poterlo risolvere e affrontare.

Vado a casa sapendo già su cosa devo lavorare per questo 2017 e come fare per poterlo fare al meglio.

Sicuramente ci rivedremo per pianificare e ragionare sul futuro della mia impresa

Una cosa importante: è un evento UNICO. Non verrà mai messo in vendita né mai più riproposto. E’ la sola occasione che hai per poter far analizzare la tua azienda da Valerio.

VALORE 6900€ + iva

RICAPITOLANDO
iscrivendoti riceverai:

  • DUE MANUALI PER CONQUISTARE UNA BANCA
  • GUIDA PRATICA PER APPLICARE WIN the BANK
  • VIDEO PER APPROFONDIRE L'APPLICAZIONE DEL SISTEMA
  • SLIDES DEL CORSO WIN THE BANK
  • MANUALE “COME SCEGLIERE UNA BANCA” (valore complessivo 1240€ + iva)
  • VIDEO PRE-CORSO (valore 590€ + iva)
  • VIDEO ESCLUSIVI PER I PARTECIPANTI (valore 290€ + iva)
  • LIBRO INEDITO DI VALERIO MALVEZZI
  • ESCLUSIVA AREA RISERVATA (valore 500€ + iva all'anno)
  • ESCLUSIVI SOFTWARE WINtheBANK (valore 1780€ + iva all'anno)

+ 2 corsi bonus

  • CORSO 1: COME LA BANCA LEGGE IL TUO BILANCIO (valore 1640€ + iva)
  • CORSO 2: CORSO ANALISI D’AZIENDA 3.0 - posti limitati (valore 6900€ + iva)

Per un valore totale di: 12940€ + iva

OFFERTI COME BONUS solo partecipando a questa edizione di WINtheBANK
che si terrà il 15 - 16 - 17 Giugno 2017 a Bologna.

Quanto devo investire per accedere a tutto questo:
Corso WINtheBANK + tutti i bonus
che sono stati elencati?

Il corso WINtheBANK ha un valore enorme, e anche il costo non è basso, e sicuramente sarà destinato a salire nel tempo.

Questo è bene che tu lo sappia fin da subito.
Tuttavia, dati anche i numerosi casi di successo, la solidità della informazioni (che non sono “opinioni” di nessuno: sono ciò che la banca pensa, fa e vuole) credo che la cifra sia giustificata.

LA PARTECIPAZIONE COSTA SOLO

3500€ + iva
(con tutti i bonus)

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Ti verranno forniti i dati necessari per accedere al programma di retraining continuo con cui potrai mettere in pratica quanto imparato durante il corso WIN the BANK.

Hai ancora dei dubbi? Vuoi essere super garantito?

Allora leggi qui: se, una volta arrivato al corso, ti dovessi accorgere di aver preso un abbaglio, non sarai costretto a restare tra noi.

Sappiamo di essere gli unici a poter offrire questo sistema e vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

Per questo ho deciso di darti la speciale Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Ecco come funziona:
Se ti rendi conto che il corso non fa per te, non rischi nulla!
Sarà sufficiente che ce lo dici alla fine della prima giornata e ti restituiremo il 100% della quota di partecipazione. Zero rischi!

Prossimo Appuntamento: BOLOGNA 15-16-17 GIUGNO

Richiedi la tua Partecipazione